Un grande ampli integrato made in Greece, dotato di 65 Watt per canale davvero generosi, con valvole KT-170 in push pull; ma può montare anche EL34 6550 KT88 KT120 KT150 grazie ad una semplice procedura di taratura del bias che si esegue senza aprire l'apparecchio.
Dotato di telecomando, display LCD, bellissimo design e un suono "valvolare" davvero entusiasmante, non teme nessun carico. A disposizione per un ascolte presso le nostre sale.
Il team di Lab12 ha lavorato soprattutto per un immediato coinvolgimento emotivo con la musica.
L'INTEGRE4 MK2 con valvole KT-170 di serie permette un'enorme controllo sulla potenza.
Il display OLED di alta qualità permette regolazioni multiple e il sistema di monitoraggio, tramite un processore digitale centrale, lavora come un sistema di protezione, fornendo un avvio morbido per i tubi di uscita (longevità estesa), mostrando le ore di utilizzo dei tubi, ecc.
Sotto lo chassis, l'NTEGRE4 MK2 nasconde un complesso e sofisticato sistema modernissimo, che fornisce un monitoraggio costante di tutti i tubi e dei componenti elettronici ad alta potenza, proteggendoli da qualsiasi tipo di danno.
Il Bias può essere regolato manualmente tramite un sistema di? misurazione di alta qualità integrato. Una corrente anodica regolabile istantaneamente permette l'utilizzo di qualsiasi tipo di valvola ottale.
Ma il set di funzioni non finisce qui: Il circuito dedicato per cuffie di Lab12 Integre4 sfrutta a pieno lo stadio di potenza dell'amplificatore in assenza di amplificatori opamp. Sì, Integre4 può agire come un vero amplificatore per cuffie Lab12 ad alte prestazioni e di fascia alta!
Specifiche tecniche:
- Potenza: 230/240 Vac 50Hz
- Consumo: 350 VA max
- Potenza in uscita: 65 watt per canale (KT150)
- Risposta in frequenza: 15Hz - 60KHz (-1dB)
- Impedenza: 50K ohms
- Valvole: 4x 6n1p a doppio triodi, 4x KT170
- Ingressi: Connettori RCA stereo 5x linea (aggiornamenti disponibili)