Il diffusore compatto JMR BLISS JUBILÉ è un modello a 2 vie di progettazione audiofila. È dotato di un woofer/midrange di 17 cm e di un tweeter a cupola in seta di 28 mm e adotta un principio di carico proprietario.
Con un'impedenza minima di 4 Ohm e una sensibilità di 88 dB, può essere abbinato a qualsiasi amplificatore hi-fi del mercato che sviluppi da 40 a 150 watt di potenza, purché di alta qualità per rivelare tutte le sue capacità.
Esteticamente, la Bliss incorpora i codici stilistici della linea Jubilee con spigoli arrotondati sui bordi orizzontali posteriori e sui bordi verticali del pannello frontale, riducendo al minimo l'effetto di rifrazione dei bordi. Il design dell'ebanisteria si riferisce al numero d'oro, per ottenere proporzioni più armoniose e linee complessivamente più attraenti rispetto alla versione precedente.
Esente da colorazioni o "box sound", il Bliss Jubilé offre un suono estremamente vivace, incarnato e luminoso, ma senza alcun effetto di proiezione o durezza. L'immagine sonora è ampia, profonda e molto stabile.
Tipo: 2 vie
Woofer: diametro 17 cm, cono di carta
Tweeter a cupola in seta impregnata con un diametro di 28 mm
Carico: 4 cavità accoppiate con smorzamento progressivo che porta ad uno sfiato laminare frontale.
Tipo di filtro: 12/12 dB/Ottava
Impedenza: 4 ohm (minimo)
Risposta in frequenza: 45 Hz - 25 kHz
Potenza nominale: 80 Watt
Potenza di picco: 150 Watt
Sensibilità: 88 dB/W/m (2.83V)
Distorsione: meno dello 0,4% (84 dB)
Connessioni: morsetti a vite a cablaggio singolo
Dimensioni (A x L x P): 41,6 x 21 x 29 cm
Peso: 11 kg (x1)